Home Azienda Direzione strategica Generale

Direzione Generale - Commissario Straordinario

E-mail Stampa PDF

Commissario Straordinario - Arch. Angelo Aliquò

Decreto Assessoriale  n. 2485 del 18 dicembre 2018

 

Direttore Generale della SEUS 118 S.C.p.A. dal 13/02/2014 al 16/12/2014, la società pubblica che garantisce il servizio di trasporto di emergenza-urgenza in Sicilia.

Dal marzo 2015 ad oggi, prima come Direttore Generale e poi come Commissario Straordinario ha amministrato l’unico IRCCS Pubblico della regione Siciliana, il Centro Neurolesi “Bonino Pulejo”, attivando oltre che l’ampliamento dell’Istituto con l’accorpamento del presidio Piemonte di Messina, anche la rete della Neuroriabilitazione Regionale che ha consentito di aprire sedi dell’IRCCS presso Palermo, Salemi (TP) e Catania.

Vanta nel suo curriculum vitae una lunga esperienza in diversi settori della pubblica amministrazione.

È stato per due mandati Sindaco di Gratteri, un comune della Madonie, in provincia di Palermo, Commissario Straordinario del Parco della Madonie e ha lavorato presso l’Assessorato della Salute dal 2000 svolgendo con l’Assessore Russo dal 2008 al 2012 il ruolo di Dirigente della Segreteria tecnica anche come Coordinatore e Componente Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici Istituito presso il Ministero della Salute.

 

 

 


Comunicati Stampa